mercoledì 23 ottobre 2013

Pure le lobbies sono cadute in basso

Siamo giunti ad un livello talmente basso e misero che pure le lobbies non hanno il coraggio di parlare con gli utenti/consumatori a cui forniscono servizi (a costi e modi discutibili).

Con riferimento a questo mio precedente post, pubblicato dopo avere perduto il lavoro ed essere senza un reddito, e con riferimento alle continue telefonate dei creditori che mi chiedono quando intendo pagare gli insoluti, riscontro il fatto che a telefonarmi non sono nemmeno incaricati dipendenti  delle Aziende fornitrici del servizio alle loro condizioni, di livello inferiore a quello che pubblicizzano e propagandano chiedendo di default il pagamento mediante addebito diretto su conto corrente (RID), ma persone alle dipendenze delle cosiddette "agenzie di recupero crediti" ... ma il fatto curioso è un altro.

Mi avranno chiamato per conto di diverse società persone dall'accento straniero (prevalentemente di lingua spagnola ed est-europea).
Questi sono i lavori che in Italia fanno fare agli stranieri :-)

Ma come si fa a giungere a tali livelli ? Consapevoli forse di avere truffato la gente per decenni, e della crisi in aumento che sta impoverendo un sacco di persone dall'oggi al domani,  ... per non sentirsi mandare affanculo da qualche persona incazzata per il servizio alternante e ricevuto a costi MAI corrispondenti a quelli propagandati, accollano  ai poveri stranieri  certi compiti.

Ma si può diventare così meschini ? Io non voglio nemmeno più mandare affanculo quella povera gente (a meno che non usino dei toni sbagliati) e invito chi vanta dei crediti dal sottoscritto di fare le azioni più opportune che la legge gli consente di fare ! Si rivolgano ad un legale e questi al tribunale !

E' inutile che mi rompete i coglioni telefonicamente, attraverso incaricati sempre differenti ... che si appuntino le mie dichiarazioni su un blocco note, in un data-base, o dove cazzo vogliono coloro chi mi contattano per la prima volta, perché continuare a farmi telefonare da persone diverse non serve a nulla. Soldi non ne ho e non li posso inventare ... che vadano a chiederli ai responsabili di questa grande CRISI che investe l'Italia da tempo ... mica la posso pagare soltanto io .... questa cazzo di CRISI !

Lo capiranno i miei creditori ? E i responsabili della CRISI ?
Dicano anche ai loro clienti, i manager di queste agenzie di recupero crediti, di smetterla di prendere per il culo la gente con contratti unilaterali SBILANCIATI sempre dalla loro parte, e di LAVORARE con maggiore scrupolosità.

Quando lavoravo io ... quello che facevo lo facevo BENE e per questo pretendevo uno stipendio (comunque basso in base alle mie capacità) ... certe aziende pretendono un pagamento anticipato per dare un servizio altalenante a costi che non si riescono a quantificare MAI per dare esorbitanti stipendi ai loro dirigenti, che meriterebbero invece solo calci nel culo ! Evidentemente in Italia si premiano coloro che sanno meglio truffare ... ma la pacchia finirà anche per loro ... ormai.

Io, ora come ora, devo pensare soltanto a come mangiare e trovare un lavoro ... e i miei creditori non esistono.




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione