lunedì 4 novembre 2013

Ecco come si plagiano i popoli - Prostituzione e telegiornali

Apprendo da un TeleGiornale nazionale che due donne a Rimini (mamma e figlia) si sono viste costrette dalle difficoltà economiche in aumento a motivo della mancanza di un lavoro a prostituirsi di comune accordo.

Ecco la notizia riportata dall' ANSA:

Ho cercato altri articoli stampa e più o meno la notizia è identica.

Quello che mi ha invece stupito è come l'ha data la testa di cazzo di giornalista attraverso il TG televisivo, poiché non capisco quale messaggio voleva trasmettere coi suoi commenti personali in chiusura.

Lo stronzone infatti dopo avere dato notizia ha detto:
"I Carabinieri le hanno rilasciate e attendiamo ora che qualche ASSOCIAZIONE si occupi di loro"
Commento personale:
Se lasciamo/attendiamo SEMPRE che siano il VOLONTARIATO e L'ASSOCIAZIONISMO ad occuparsi di ciò di cui invece deve occuparsi lo Stato ... avremo sempre dei luridi parassiti nelle istituzioni più importanti italiche che vivranno di lusso, coi soldi e le energie/risorse dei cittadini, continuando ad ESTORCERE E RUBARE DENARO attraverso tasse e balzelli di ogni sorta.

Ma questa merda di giornalista doveva per forza aggiungere i suoi personali commenti ?
Dai la notizia e basta perché con il tuo commento del cazzo sembra che tu voglia sensibilizzare la gente comune anziché lo STATO italico di merda !

Ma chi ti paga stronzo !! ??

Art. 3 comma 2 Cost.:
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Non delle associazioni ! Cretino di un giornalista e cretini voi tutti politicanti del cazzo !

Ovviamente nulla di personale contro le associazioni ed il volontariato ... ci mancherebbe altro ! Se non ci fossero queste ci sarebbero ancora più persone in difficoltà e costrette pure a delinquere per vivere !
Ma non dimentichiamo che i parassiti se sanno che la gente conta solo sul volontariato e sull'associazionismo ... quei maledetti impostori se ne fotteranno sempre dei rispettivi obblighi costituzionali !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione