martedì 29 giugno 2021

Lo Stato italiano e le sue istituzioni (parte II)

 

Le teste bacate che avrebbero la pretesa di legiferare, governare ed amministrare non pensano che agli affari ed orticelli loro e delle lobbies... ormai è evidente.

Solo degli idioti, sudditi, schiavi e servi non lo hanno ancora compreso dopo 75 anni.

Disoccupazione impressionante, bassi salari in rapporto al costo della vita (per chi ha un lavoro stabile), tagliano i servizi pubblici ed aumentano i costi dei generi e servizi di prima necessità che devono pagare TUTTI (benestanti e poveri) come luce, acqua, gas, rifiuti ed altro ancora.

Redditi scarsi e bassi e le lobbies che cercano sempre soldi... come assicurazioni, fornitori di energia, agenzia delle entrate, camere di commercio. Ti bombardano di telefonate come se vivessero sulla luna e non si rendono conto in che condizioni un sempre più crescente numero di persone stanno impoverendo a motivo di una classe politica inutile e parassitaria e furbastri che lucrano all'interno di colossi aziendali e società lucrative delinquenti e spalleggiate da governi e parlamenti complici.

Come se non bastasse si è tempestati di telefonate commissionate da società lucrative che usano  cagacazzi che telefonano continuamente per offrire servizi o promozioni.

Abbiamo dei parassiti strapagati che oltre a emanare norme anti costituzionali da oltre 70 anni, piuttosto che emanare regole che impediscono a lobbies e società lucrative, che usano dei poveri cristi burattini per fottere la gente con propagande ingannevoli, effettuando un vero e proprio stalking con telefonate che vengono effettuate forse da telefoni cellulari che usano più persone, non sanno fare. 

Ma cosa aspetta questo popolo di inetti a mandare tutti quanti a quel paese ? Non riesco a comprenderlo pur con tutta la buona volontà per riuscirci.

Lo Stato e le sue istituzioni (parte I)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione