Un appello a tutti gli esercenti che dal 6 agosto si vedranno costretti a chiedere il green-pass (illegittimamente - secondo il Garante Parivacy) a chi vorrà consumare/servirsi nei/dei loro locali/servizi.
Come avrete avuto modo di notare da settimane si stanno organizzando proteste in moltissime piazze delle più grandi città italiane contro questa nefandezza che impone "vaccino", "stato di salute" inerente al covid-19.
Sicuramente avranno preso parte a tali proteste molti di voi esercenti ma dovrete unirvi TUTTI perché, paradossalmente, si stanno mobilitando i consumatori - i vostri clienti - che non muoiono di fame se rinunciano ai vostri servizi ... mentre voi rischierete il fallimento o indebitamenti ulteriori e pertanto dovreste essere i primi a protestare.
Valutate bene e cerchiamo di essere uniti almeno una volta e di unire due categorie differenti (esercenti e consumatori) per evitare questo ennesimo abuso illegittimo.
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione