mercoledì 12 agosto 2009

Una vecchia e-mail - L'Italia dalle stranezze politiche

From: "Bruno Aprile"
To: "Oliviero Bea" ,
"Canale 5" ,
"Espresso" ,
"Famiglia Cristiana" ,
"Italia1" ,
"Avvenire" ,
"Corriere della Sera" ,
"La Stampa" ,
"Unita" ,
"Il Manifesto" ,
"Panorama" ,
"Rai" ,
"Rete4" ,
"La Repubblica" ,
"Il Giorno" ,
"Il Giornale" ,
"Libero" ,
"ANSA"
Cc: ,
,

Bcc: "Associttadini" ,
"Bruttium" ,
"Movimento Riforme" ,
"Tarquinio il superbo" ,
"VirusilGiornaleonline" ,
...omissis...

Subject: L'italia delle stranezze politiche

Date: Tue, 4 Jun 2002 20:28:43 +0200


In Italia è improvvisamente apparso nella scena politica un uomo con idee fermamente rivoluzionarie, criticate e contrastate da tutte le forze politiche esistenti.
Un uomo che voleva dividere l'Italia unita col sangue di tanti soldati e con gli sforzi dei più grandi umanisti del secolo scorso.
Un uomo che riuscì a raccogliere tanti di quei consensi da fondare una nazione nella nazione.

Un uomo che minacciò di pulirsi il culo con la bandiera italiana.

Un uomo che sembrava dovesse finire in galera da un momento all'altro o in qualcuno dei peggiori gironi dell'inferno.

Un uomo che incitava il popolo a non pagare più le tasse per non mantenere Roma ladrona, culla di parassiti avidi di denaro pubblico, annidati nei partiti politici che rubano i soldi dei cittadini produttivi del nord.

Un uomo che più che idee federaliste sembrava avere idee nazionalsocialiste (peggio di Hitler)... che vedeva nei cittadini del Nord Italia l'espressione della vera forza e del progresso della nazione.

Bene! Oggi quell'uomo, che secondo tutte le forze politiche costituiva la più grande minaccia della società civile e democratica, è a capo di un Ministero.

Altri due personaggi del suo gruppo sono a capo di altri due ministeri... e che Ministeri!!

Grazie a questo eretico e ai suoi seguaci, è ora a capo del governo il più sospetto fra i sospetti personaggi d'Europa... il più indagato fra gli indagati, il più ipocrita fra gli ipocriti e insieme a lui divide il potere dimentico delle promesse e attenzioni che rivolse agli oppressi, ai cittadini derubati dai partiti politici.

Lui e la sua schiera si sono uniti ai mangioni di Roma ladrona e sembrano essersi perfettamente ambientati, sembrano aver superato perfettamente l'esame, sembrano aver imparato perfettamente l'arte del tradizionale modo di "governare".

Grazie a lui e ai suoi sostenitori oggi l'Italia è governata da avidi capitalisti, da fascisti e da nazisti... e ce ne stiamo accorgendo.

Bruno Aprile - 3472954867

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione