Questa propaganda sinistroide che schiamazza fino allo stress più totale ovunque (giornali, televisioni, radio e pure su Facebook) sembra non cessare.
Una banda di masochisti in parlamento che si sputano addosso e si picchiano davanti alla telecamere oltre a dare un pessimo esempio tanto agli italiani che direbbero di rappresentare quanto agli spettatori oltre le frontiere, non vogliono fare ciò che è LORO COMPITO FARE.
Come sempre cercano consensi popolari per le prossime elezioni... per salire al potere ma senza cambiare nulla (abbiamo già verificato tre volte in passato), ovvero per strappare voti e nulla più.
Vogliono che questo Governo vada a casa? Vogliono che questo Presidente del Consiglio vada a casa? E' semplicissimo:
Art. 94 Cost:- "Il Governo deve avere la fiducia delle due Camere.- Ciascuna Camera accorda o revoca la fiducia mediante mozione motivata e votata per appello nominale.- Entro dieci giorni dalla sua formazione il Governo si presenta alle Camere per ottenerne la fiducia.- Il voto contrario di una o d'entrambe le Camere su una proposta del Governo non importa obbligo di dimissioni.- La mozione di sfiducia deve essere firmata da almeno un decimo dei componenti della Camera e non può essere messa in discussione prima di tre giorni dalla sua presentazione."
Se la matematica non è diventata un opinione la scorsa notte, 630 (numero dei membri della Camera dei Deputati) / 10x1 (un decimo di 630) da' come risultato 63 (deputati che firmano la mozione di sfiducia).
- La coalizione, o polo, all' opposizione ha 209 deputati solo nel PD, senza contare quindi i deputati dei partiti minori coalizzati con esso. Non ci sarebbe neppure l'imbarazzo della scelta a chi fare firmare la mozione... e sarei curioso di capire come potrebbe non suscitare indignazione e scalpore in tutto il MONDO una mozione di sfiducia promossa nei confronti di un governo di una nazione democratica da OLTRE 1/3 DEL PARLAMENTO anziché del 1/10 previsto dalla sua Costituzione !
Ergo: Occorre che questo popolo di lamentosi, che sembrano trovare solo sfogo attraverso lo svantolare bandiere (ma solo quando hanno alle spalle qualche politico o partito - quindi l'insegnante di sostegno) e attraverso un Computer e la rete internet, trovi invece una soluzione più incisiva, laddove questa non giunge dalle "opposizioni" perché altrimenti, con tutte le migliori intenzioni di alcuni, si morirà nell'ignoranza, e sempre più sfruttati, come dei poveri fessi.
15 aprile 2011
Bruno Aprile - tel. 3472954867 - Locate Varesino (CO) - CCDD Comitato Cittadino Democrazia Diretta
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione