mercoledì 19 ottobre 2011

Lo sfogo di un cittadino che merita essere divulgato

Ho letto questo commento/sfogo su piattaforma Facebook e lo diffondo:

"Beh ! dico anche io la mia e a voce alta ……………. sono un libero professionista obbligato, perchè è l’unico lavoro che ho trovato …… sono andato a rotoli, grazie alla burocrazia italiana, alla legge, e soprattutto alle banche, quelle che ormai definisco usurai legalizzati dallo Stato …. oggi vivo in affitto perchè la mia casa è stata pignorata ...... prendo 1500 euro + iva al mese, mia moglie non prende nemmeno 500 euro perchè gli hanno pignorato il 5° dello stipendio ed abbiamo una figlia che va in seconda media …….. paghiamo 610,00 euro di affitto + bollette, spesa per vivere, benzina perchè al lavoro bisogna andare, tutto quello che serve per la scuola, una rata di Equitalia, insomma tutti i mesi vanno via per intero sia il mio stipendio e sia quello di mia moglie, e a volte non basta ……… in conto a oggi abbiamo 650,00 euro e una gran voglia di fare, ma purtroppo non ci è permesso …….. ditemi come si può vivere così …. Grazie a quei LADRI che pensano di essere in grado di governarci …… non pagano auto, benzina, bolli, assicurazioni, cene e pranzi, viaggi, affitti, parrucchieri, spese mediche, etc. etc. etc. per altre mille volte, e questo per loro e i loro familiari. Prendono una valanga di soldi al mese, prendono una pensione d’oro dopo aver fatto 2 o 3 anni di lavoro (se così possiamo chiamarlo), hanno una valanga di agevolazioni, etc. etc. etc ………… Quello che è successo a Roma da parte di qui terroristi, è quello che prima o poi succederà in tutta Italia, ma non da parte dei terroristi, da parte della gente comune, che non riesce più a vivere per causa loro e in più gli vengono sottratti tutti i beni e tutto ciò che hanno costruito in una vita …… VERGOGNA …… PUBBLICATELO QUESTO ARTICOLO ……………. (anche se sò che la voce del popolo non la pubblica nessuno, è troppo scomoda)

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione