martedì 25 settembre 2012

Schiaffoni ... altro che diplomazia

Diplomazia un cazzo ! Basta ! 

Inutile fare come fanno i politici che adulano gli italioti perché col loro consenso/voti vivono nel lusso sfrenato.

Gli italiani sono in gran parte dei gran coglioni è inutile negarlo.

Inutile continuare a giustificarli perché ne farebbero un alibi per continuare a rimanere in letargo e rivalersi sul proprio simile in interminabili e vergognose competizioni.

Quando bisogna rianimare persone che hanno perduto i sensi occorrono schiaffoni ... non coccole !

Chi si limita a delegare potere a partiti e rappresentanti, o non vuole capire cosa hanno fatto della politica quei furbi che la fanno da oltre un secolo o hanno interessi personali, e a queste persone non fotte nulla né della Democrazia e né della Costituzione italiana ... INAPPLICATA E RAGGIRATA DA SEMPRE !

Art. XVIII disp. trans. e finali della Costituzione italiana - comma 4:
"La Costituzione dovrà essere fedelmente osservata come Legge fondamentale della Repubblica da tutti i cittadini e dagli organi dello Stato."

Domanda:
Come possono i cittadini ... osservare fedelmente la Costituzione italiana come Legge fondamentale ... se il legislatore legifera in contrasto con essa o non legifera quando ci sono vuoti legislativi importanti ? (v. gli artt. 50, 102, 46, 49 Cost.)

Provate a darvi una risposta Voi ... italioti !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione