lunedì 8 aprile 2013

E-mail ai media italici

Pubblicato audio sul mio canale Spreaker

Oggetto: Ha ragione Beppe Grillo - siete tutti inutili e dannosi


Siete tutti complici di un sistema fallimentare, obsoleto e truffaldino, poiché nessuno di voi parla del punto cardine della democrazia VERA.
Nessuno di voi parla dei diritti di partecipazione dei cittadini (sulla carta costituzionale SOVRANI) e dei diritti di democrazia diretta ostacolati e negati da sempre dai politici di TUTTI i colori.
Nessuno di voi parla delle forme e dei limiti della Costituzione con cui il popolo può esercitare la sua sovranità (art. 1 comma 2 Cost.)
Nessuno di voi parla dei diritti inattuati e raggirati esposti agli artt. 50, 56, 58, 71 comma 2, 75, 138, 102, 46, 118, 123 e soprattutto di quanto esposto all’art. 8 del Dlgs 267/00 intitolato “PARTECIPAZIONE POPOLARE”. Mai sentito citare UNA SOLA VOLTA da nessun conduttore televisivo di nessuna trasmissione televisiva e da nessun giornalista di nessun quotidiano di grande tiratura.
Nessuno di voi parla di come quasi TUTTE le amministrazioni comunali hanno snobbato la partecipazione popolare coi loro Statuti comunali non aggiornati e coi Regolamenti comunali sulla partecipazione popolare richiamati dagli stessi statuti mai deliberati.
La vostra funzione qual è in sostanza ? Spiegatelo agli italiani ? Spiegatelo almeno a chi ve lo chiede. Non fate altro che criticare i politici anche voi ormai ... ma quali ? Criticate Grillo che sfrutta il malcontento di gran parte della popolazione ma voi non fate esattamente la stessa cosa ? Quali sono le soluzioni che proponete voi ? Cosa vi aspettereste dalla popolazione che vi segue ?
Purtroppo ho cercato nel Web altri indirizzi di posta elettronica a cui indirizzare questa e-mail agli egregi direttori Floris, Gardner, Santoro, Feltri, etc. ma non sono disponibili.
Sicuramente siete, bene o male, tutti in contatto o vi conoscete ... girate questa e-mail voi a loro ... se lo ritenete opportuno.

f.to Bruno Aprile (et. etc.)


CLICCA  SULL'IMMAGINE  PER  LEGGERE
Su Facebookhttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=496381490417693&set=a.298777016844809.77444.208145419241303&type=3&theater



Se non fossero ancora sufficienti le informazioni contenute nel video sopra indicato, potete dare un'occhiata a questa tabella contenenti le violazioni della "Convenzione Europea sui Diritti e sulle Libertà fondamentali dell'Uomo", recepita in Italia nel 1955

Link correlato al mio sito: http://brunoaprile.ucoz.com/publ/e_mail_ai_media_italici/1-1-0-46

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione