giovedì 5 novembre 2015

Autorizzazione di rinuncia alla privacy (che non esiste)

Con la presente autorizzo:


  • Carabinieri;
  • Polizia;
  • Ministro dell'Interno;
  • Guardie Svizzere;
  • priorato di Sion;
  • JEEG ROBOT D'ACCIAIO;
  • agli abitanti della terra di mezzo;
  • Fox Mulder e Dana Scully;
  • quelli dell'isola che non c'è;
  • i Goonies;
  • Bianca e Bernie;
  • il Bianconiglio;
  • Topolino e tutta la Walt Disney;
  • Walker Texas Rangers;
  • lo SHIELD;
  • i Vendicatori;
  • The Matrix;
  • i massoni;
  • gli illuminati;
  • i Crociati e i templari:

di leggere attentamente tutte le stronzate che pubblico su Facebook, in questo Blog, su You Tube e in rete nella consapevolezza che la mia privacy è finita quando ho comprato un PC ed una connesisone ad internet (ossia che tanto lo faranno ugualmente con o senza la mia autorizzazione) e nella consapevolezza che:


in questo paese ha più probabilità di andare in galera un blogger per diffamazione che un politico, un magistrato e un ministro della repubblica italica per corruzione, concussione, abuso di potere, omissione di atti d'ufficio, etc.

Prima di essere incolpato dell'omicidio di Kennedy, della morte di Marylin, dell'11/9, del riscaldamento globale, della crisi finanziaria, e della ormai imminente fine del mondo, volevo semplificare a tutti la vita dichiarando quanto segue:

SI, HO STATO IO!

E nel ricordarvi che qualsiasi dichiarazione facciate non ha alcun valore legale, e che il contratto che avete sottoscritto delega a Facebook la proprietà intellettuale di qualsiasi cosa voi pubblichiate, porgo un cordiale saluto a tutti gli agenti dei servizi segreti e reparti di polizia postale che ogni giorno:

  • leggono le mie e-mail;
  • scansionano il mio computer;
  • filtrano e ostacolano la mia connessione ad internet;
  • correggono i miei compiti a casa 
  • MA CHE NON PULISCONO MAI IL WATER (ossia la merda che ha invaso ogni istituzione ed ente pubblico e privato di questo Stato).

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione