venerdì 6 agosto 2021

Copiato dal web - Ristoratore contro il green-pass

 

Purtroppo non sono riuscito a sapere chi è questo esercente perché sarei un cliente fisso e inviterei amici e parenti ad andare nel suo ristorante e mi limito a pubblicare il suo pensiero che trovo impeccabile ed umano soprattutto.

"Quindi spiegatemi.
Secondo voi io dovrei impedire l'accesso al mio ristorante a quella parte di popolazione che, insieme a me, da mesi combatte contro questa follia dilagante solo perché ha liberamente scelto di salvaguardare la sua salute come meglio crede.

Dovrei dire a chi quest' inverno ci ha sostenuto con asporti improbabili prima, e cene al freddo e alla pioggia dopo, che ora deve stare fuori dal mio locale per lo stesso motivo per il quale ci è entrato quando l'unica cosa fatta da questo governo di delinquenti è stato chiuderci togliendoci il diritto al lavoro e alla sopravvivenza millantando ristori mai pervenuti.

Quindi spiegatemi.
Nel mio ristorante sono benvenuti i cani e io dovrei vietare l'entrata ad alcuni esseri umani marchiati da una società malata di ipocondria e psicopatica inconcepibile che manco nel medioevo. A persone che sono venute qui, quando abbiamo riaperto dopo mesi, con un sorriso, una parola di incoraggiamento, con positività e buonumore, mentre gli altri, terrorizzati da questo male terribile che sta sterminando l'umanità (...), si erano chiusi in casa come topi, lasciandoci alla nostra solitudine e alla nostra sorte senza un briciolo di empatia, in preda a una paura senza senso e senza futuro. A persone che ci hanno fatto lavorare permettendoci di pagare le spese assurde che lo stato italiano ha continuato a chiederci senza chiederci però se riusciamo a dar da mangiare ai nostri figli.

Quindi spiegatemi.
Io dovrei discriminare chi a noi ci ha pensato, a chi ci ha permesso di vedere ancora una speranza di umanità in fondo a questo buco nero che altri hanno creato semplicemente isolandosi nel proprio egocentrismo egoistico, che tanto la battaglia mica era la loro...

Quindi spiegatemi.
Preferite che vi mandi affanculo io o ci andate da soli?

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione