mercoledì 30 novembre 2011

Indignato speciale - anzi specialissimo

Sono ormai giunto oltre il disappunto...
Nonostante la gravissima situazione politica, ed ora economica, dove in oltre 63 anni i nostri "rappresentanti" si sono abbuffati senza limite alcuno ed in cui hanno riempito a più non posso soltanto le loro dispense.


Nonostante abbiano consegnato l'intera nazione in mano ai banchieri, affaristi e faccendieri senza scrupoli indebitando il paese ed ogni singolo cittadino, compreso chi deve ancora venire alla luce,


hanno il coraggio di presentarsi ai media col sorriso sulle labbra per organizzare conferenze e convegni pubblici.  Non hanno un briciolo di ritegno e di vergogna !


Ci hanno riempito di chiacchiere e promesse irrealizzabili per decenni ed i risultati li stanno vivendo sulla pelle MILIONI di cittadini:


Perdita del lavoro, riduzione della tredicesima mensilità, cassa integrazione giunta al termine, reintroduzione dell'ICI sulla prima casa, aumento delle tariffe dei trasporti pubblici, aumento delle tariffe dei prodotti e dei servizi energetici indispensabili alla vita !


Hanno dato alle banche private la sovranità finanziaria e monetaria indebitandoci fino ad un punto ormai irreversibile (a meno che non accada come in Islanda ed in Ecuador) e questi farabutti invece di tenere un atteggiamento da funerale, sommesso, dispiaciuto per la loro mala fede ormai palese o la loro incapacità, oltre ad avere dato la patata bollente a tecnici a loro dire "non politici", continuano a sorridere e a ridere !


Pezzi di merda che non siete altro. Non azzardatevi nemmeno a far avvicinare i vostri scagnozzi alla mia abitazione per riempire la mia cassetta postale di pezzi di carta con le vostre facce di culo perché il primo che trovo a mettervi dentro qualcosa lo faccio NERO !

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione