sabato 18 febbraio 2012

Egregi parlamentari - consiglieri comunali - provinciali - regionali

Purtroppo i cittadini che si avvalgono dei diritti previsti dalla nostra Costituzione che 


"dovrà essere fedelmente osservata come legge fondamentale della Repubblica da tutti i cittadini e dagli organi dello Stato (art. XVIII disp. trans. e finali)"


sono troppo pochi rispetto alla massa popolare italica, nondimeno esistono nei cassetti delle vostre lussuose stanze in cui vi riunite a discutere del bene comune
  • Petizioni a non finire (art. 50 Cost.)
  • Disegni di legge di iniziativa popolare mai discussi (art. 71 Cost.)
  • Referendum abrogativi disattesi ed ostacolati (art. 75 Cost.)
Se un giorno i vostri palazzi saranno circondati da una moltitudine di cittadini che anziché petizioni, proposte di legge e richieste di referendum avranno in mano dei FORCONI !

Che cazzo fareste ? Distruggerete l'Italia coi vostri stessi paradisi materiali usando i carri armati ? In questo caso come giustifichereste al mondo l'uso della forza ? Cosa raccontereste ?

Che un manipolo di italiani si sono ingiustamente incazzati perché attendono da 63 anni che voi rispondiate alle loro LEGITTIME richieste/proposte ? Previste dalla legge fondamentale dello stato italiano ?

Se è così spero che arrivi presto quel giorno...

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione