domenica 25 dicembre 2011

Bruno Aprile e Facebook


CLICCA  SULL'IMMAGINE  PER  VEDERE  IL  VIDEO
Da oltre un anno avevo elencato alcuni curiosi malfunzionamenti di Facebook, e più recentemente altre stranezze.... ora riconfermo le mie perplessità sulla privacy di tale piattaforma. 


La goccia che ha fatto traboccare il MIO vaso, per così dire, è quella che ho voluto descrivere  mediante questo video che ho pubblicato poco fa su piattaforma YouTube.


Secondo alcune segnalazioni ricevute da alcuni contatti che ho su piattaforma Facebook sembra che non solo io NON possa più pubblicare link da questo mio Blog sulla mia pagina personale Facebook ... ma anche alcuni miei contatti nelle bacheche dei loro rispettivi profili Facebook.


Non che mi interessi particolarmente la cosa, poiché come espresso chiaramente nell'articolo di Montanelli, che ho messo nella Home del mio Blog, le idee nascono da "esigenze" della popolazione e un modo per essere espresse prima o poi lo trovano comunque.


E giusto per mettere insieme alcuni pezzi di un puzzle per vedere che ne uscirà fuori... come ad esempio questo pezzo.


Post correlato: Lettera aperta al Ministero Interni, Digos e Polizia postale


Pensiero del giorno:
Dal vangelo di Luca - capitolo 17:
versetti  26. E, come avvenne ai giorni di Noè, così avverrà anche nei giorni del Figlio dell'uomo. 27 Le persone mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca; e venne il diluvio e li fece perire tutti.28 Lo stesso avvenne anche ai giorni di Lot: la gente mangiava, beveva, comperava, vendeva, piantava ed edificava; 29 ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma, piovve dal cielo fuoco e zolfo e li fece perire tutti.


AGGIORNAMENTO AL 30 DICEMBRE 2011

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione