martedì 24 dicembre 2013

Ennesima fiducia al Governo (decreto legge Salva Roma e legge di stabilità)

Tanto per non perdere il vizio ... ancora una volta il Governo si sostituisce al Parlamento, ottenendo dalla Camera dei de(s)putati la fiducia sul decreto "Salva Roma".

Altra leggina fatta in fretta e furia per condonare le colossali ruberie dei politicanti italici, in tempi di crisi mai viste, scavalcando le procedure previste dal normale iter legislativo che comprende emendamenti e valutazioni più approfondite (dato che si tratta di denaro pubblico buttato nel cesso per la vanagloria dei parassiti eletti).

Vedremo come si esprimerà il Senato ma non ho alcun dubbio sull'esito di quella votazione.

Ad ogni modo, dopo una serie di decreti "salva" qualcosa (decreto salva Italia - decreto salva stati - decreto salva banche - decreto salva assicurazioni), un decreto "Salva Poveri" quando lo faranno ?

Quando i 5.000.000 (MILIONI) di poveri si presenteranno con i forconi VERI ?

Tengano presente quei parassiti immondi che contro 5 milioni di poveri incazzati (ma ne bastano anche 1/3) non ci saranno celerini in tenuta antisommossa che terranno.

Che lo metta in conto quella gentaglia - anche se essendo talmente presa dalle solite brame perde la capacità di usare il cervello sugli effetti collaterali delle loro terapie del cazzo !


Dato che oggi è la vigilia di Natale ....

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione