lunedì 6 settembre 2021

Lettera aperta ai Presidenti della Repubblica italica e del Governo italico

 

Prima di riportare un aneddoto che ho copiato da Facebook (da autore ignoto) vorrei far presente ai due personaggi in questione che le loro campagne denigratorie nei confronti dei NON vaccinati contro la Covid19 - non contro il virus Sars-cov2 che la provoca (questa è la prima menzogna divulgata dalle più alte cariche dello Stato italico) - dimostrano una imperdonabile attitudine che, in quanto alte cariche dello Stato, non dovrebbero dimostrare perché generano odio e discriminazione (incitamento all'odio ed alla discriminazione).
Il tutto contornato dalla totale ignoranza (più che ignoranza si tratta di disprezzo) di norme che secondo la gerarchia delle fonti del diritto prevalgono sulle norme del diritto positivo italico.
A gennaio 2021 il Consiglio d'Europa (organo che si occupa dei diritti umani) aveva raccomandato a tutti gli Stati parti di NON DISCRIMINARE coloro che hanno scelto di non sottoporsi a "vaccinazione" contro la Covid19 (che in realtà si tratta di un esperimento scientifico e non di vaccino vero e proprio). A giugno 2021 il Consiglio dell'Unione Europea unitamente al Parlamento europeo (organi legislatori dell'Unione Europea) hanno deliberato un regolamento riportando lo stesso principio che non è più una mera raccomandazione ma una norma.

Le più alte cariche dello Stato italico hanno ampiamente dichiarato pubblicamente di infischiarsene di tali norme che, lo ribadisco, prevalgono sulle molteplici e ridicole norme emanate dal Governo, e convertite in legge dal parlamento, sulla questione "emergenza sanitaria" legata alla Covid19.

Domande ai due personaggi sopra:
Lo Stato che voi rappresentate cosa ha sottoscritto e ratificato a fare dei trattati internazionali per poi ignorarli ? (v. il link in calce).
Perché lo Stato italico ha voluto far parte di una Unione Europea per poi applicare soltanto le direttive che gli facevano/fanno comodo ed ignorare/violare altre direttive ?
Che credibilità e rispetto pensate di meritare con il vostro comportamento e le vostre pubbliche dichiarazioni ?

Premesso ciò passo a ricopiare l'aneddoto sperando di far riflettere gli italiani ... su voi due non ci conto minimamente e neppure mi interessa... ai miei occhi siete delle nullità.
---------------------------

"Dunque, primo giorno di scuola di una classe di terza media qualsiasi
di una scuola qualsiasi, di una città qualsiasi, di una regione qualsiasi, di un paese “non” qualsiasi del mondo:
e cioè, l’Italia.
Il professore di italiano fa l’appello e poi chiede quanti sono i vaccinati.
Risposta: tutti tranne cinque.
Pierino non pervenuto.
Allora il prof si rivolge a Pierino, l’unico a non aver risposto né sì né no.
Professore: “Pierino perché non ti sei vaccinato?”.
Pierino: “Non ho mai detto di non essermi vaccinato, professore”.
Prof: “Ma non hai alzato la mano, quando ho chiesto chi sono i vaccinati!”.
Pierino: “Se è per questo, non ho alzato la mano neanche quando ha chiesto chi sono i non vaccinati”.
Prof.: “Allora deciditi: sei vaccinato oppure no? Perché – se non lo sei – per colpa tua e dei tuoi cinque compagni là in fondo, tutta la classe dovrà tenere la mascherina”.
Pierino: “Veramente, prof, dovremo tenere tutti la mascherina per colpa di una legge stupida, non per colpa nostra.
Non l’abbiamo scritta mica noi la legge. Semmai l’hanno scritta dei parlamentari che molto probabilmente lei ha votato. Quindi è, semmai, colpa sua, mica nostra”.
Prof. “Pierino, mi fai perdere la pazienza. Perché sarebbe una legge stupida? Tutela la vostra salute”.
Pierino: “Perché la mascherina potremmo già togliercela tutti: i vaccinati perché non hanno nulla da temere, essendo vaccinati, giusto?
I non vaccinati perché i ragazzi della nostra età non hanno praticamente nulla da temere dal Covid”.
Prof.: “E va bene. È una legge stupida, ma giusta perché vi spinge alla vaccinazione”.
Pierino: “Cioè mi sta dicendo che – secondo lei e quelli che lei ha votato – convincere i ragazzi a vaccinarsi
perché altrimenti potrebbero essere presi in giro, emarginati o addirittura bullizzati dagli altri compagni è una cosa giusta?”.
Prof.: “Pierino, mi mandi ai matti. Rispondi alla mia domanda!”.
Pierino: “Confermo la mia risposta prof. Non le dirò né si ne no.
Se io non avessi fatto il vaccino perché non posso, dipenderebbe dalle mie condizioni di salute e non vorrei che gli altri lo sapessero.
Si chiama privacy.
Se io non avessi fatto il vaccino perché non voglio, non vorrei essere giudicato per questo dai miei compagni,
né essere bombardato dalle pressioni dei prof, come lei, per tutto il resto dell’anno.
Se, invece, io avessi fatto il vaccino, non vorrei, per questo motivo, far sentire in colpa i compagni che non possono né vogliono farlo.
In ogni caso, io voglio essere amico di tutti i miei compagni.
Non voglio essere giudicato o escluso per non aver fatto il vaccino.
E non voglio essere complice di chi ha scritto una legge così idiota, solo per aver fatto il vaccino”.
Prof.: “Va bene. Allora rimettete tutti la mascherina e apriamo il libro di educazione civica a pagina quattro :
Articolo 13 della Costituzione: la libertà personale è inviolabile"
------------------------

Post correlati:
Green-pass e Garante privacy
Vaccini anti-covid19

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento non sarà pubblicato subito ma non appena avrò letto la e-mail che mi notificherà il commento in attesa di moderazione. Grazie della collaborazione